Piangersi non è importante...è l'unica cosa che conta!!! 16/12/2017 00:33  
Menu

  Home
  Albo D'oro
  Guest Book
  Regolamento

Stagione 2017/2018

  Calendario And.
  Calendario Rit.
  Classifica

Società

  Dracarys
  Longobarda
  Mandinghi F.C.
  RealRaffaele
  Real Utd Jjz
  Kazoku F.C.
  Saiyan F.C.
  Stella Nera

Archivio

  2016/17
  2015/16
  2014/15
  2013/14
  2012/13
  2011/12

Links Utili

  Listone
  Probabili For.
  News
  Voti

Finalmente Stella Nera!!!
29/05/2017 08:19 

Dopo ben quindici stagioni, Stella Nera, guidata dall'esperto Mr. Don Pino conquista il suo primo scudetto, coronando così un sogno accarezzato più volte nelle precedenti annate. Stagione dai due volti la sua, partito male a braccetto con Mr. Pullano, è riuscito a risollevarsi macinando punti su punti e sfiorando addirittura la testa della classifica. Nei Play off non c'è stato scampo per Mr. Zoccali ed un coraggioso Mr. Porcino, Stella Nera ha continuato a creare gioco e segnato caterve di gol, chiudendo la finale con ben 7 gol fatti in sole due partite. Ottime le intuizioni Caldara e sopratutto Mertens vero trascinatore della squadra. Mr. Don Pino ci ha insegnato che con l'esperienza, la determinazione, il televideo e una buona dose di fortuna, tutto è possibile!!! Ancora un secondo posto per Dracarys di Mr. Porcino, ma questa volta è andato davvero molto vicino a portare a casa la coppa, sfortunato nei Play off con l'infortunio di alcuni giocatori chiave che hanno influenzato il risultato finale. Stagione comunque più che positiva la sua, che si conferma squadra ostica da battere. Chiude al terzo posto con un rocambolesco finale il Real Utd Jjz, Mr. Zoccali, che per un pò aveva sognato di vincere lo scudetto evitando i Play off, ha dovuto fare i conti con la realtà ed un pesante calo fisico dei suoi, uniti allo sprint finale delle avversarie ha fatto scivolare la sua squadra al secondo posto perso poi ai Play off, resta comunque un ottimo risultato visti i sfavori del pronostico. Non è bastato Higuain per i Saiyan Fc. che restano fuori dal podio nonostante fossero i favoriti per il terzo posto. Mr. M.Lombardo avrà adesso un intera estate per ritrovare lo smalto perso nelle ultime stagioni e riportare la decascudettata Saiyan nelle posizioni che piu le competono. Quinto e sesto posto per i Mandinghi di Mr. Brescia e la Longobarda di Mr. E.Lombardo, stagione senza infamia e senza lode, troppo discontinui per poter puntare a qualcosa di importante. Pessima l'annata di Rusty 2, la squadra campione in carica guidata da Mr. De Nardi non riesce a ripetere le strepitose stagioni precedenti e cala nel oblio dell'eliminazione dalla griglia Play Off. Sicuramente la squadra avrà risentito della tentata cessione estiva non andata poi a buon fine. Disastroso RealRaffaele, Mr. Pullano dovrà fare mea culpa per aver portato in organico giocatori inadeguati per la categoria, imbarazzante!!!
Commenta (2)
Vorrei ma non posto!!!
24/07/2016 15:05 
E' questo il tormentone dell'estate che sta entrando nelle nostre teste, un ritornello piacevole da canticchiare e che rende l'idea del periodo sociologico che stiamo vivendo, "ancora un altra estate arriverà" cantano il duo J Ax - Fedez, ma per chi è malato di calcio come noi, queste parole suonano diversamente, sappiamo bene che con l'avvicinarsi dell'estate ricomincia "il gioco più amato dagli Italiani" come direbbe la Cuccarini, Il Fantacalcio!!! Possiamo vivere senza fidanzata, senza moglie, senza sesso (almeno per un po’…) senza dolci, senza birra e senza vacanze ma non senza Fantacalcio: quest’ultimo è una presenza fissa nella vita di tutti gli amanti del calcio, è come l’amico del cuore che accompagna la tua esistenza da anni ed anni rendendo felici o amare le tue domeniche, è come il pasticcino dopo il pranzo domenicale o la scarpetta nel ragù la domenica mattina. Insomma senza Fantacalcio non si può stare e così, come da tradizione, anche quest'anno riparte il Fantalombardo, dopo l'ultima annata dominata da Rusty 2, le otto compagini sono pronte a darsi battaglia in un campionato che si preannuncia ricco di sfide "simpatiche e importanti" detta alla Lillo. Riuscirà Mr. De Nardi a difendere il titolo e confermare le ottime prestazioni delle ultime due annate? Ce la faranno Mr.Don Pino, Mr.Zoccali, Mr.Brescia e Mr.Lombardo M. a riscattare il pessimo campionato concluso? E saranno capaci Mr.Porcino, Mr.Pullano e Mr.Lombardo E. a ripetere e migliorare l'ultima buona stagione? Per scoprirlo non ci resta che aspettare, intanto è stato fissato il primo appuntamento ufficiale, l’8 agosto si inizia con l'asta che dà il via alla stagione ed ai primi malumori e screzi, ma comunque vada...La voglia di "giocare" tanto non ci passerà...

Commenta (2)
Premiazione Rusty 2
10/10/2015 02:53 
Nella giornata del 5 ottobre 2015 presso il noto locale Rusty 2, sede sociale delle gufate di Rusty 2, si è tenuta la premiazione per il Fantacalcio 2014/15. Serata in onore del campione in carica Mr Livio De Nardi. Alla premiazione hanno partecipato tutti i presidenti delle compagini , tranne il presidente dei Mandinghi, in aperto conflitto con il vincitore (si vocifera non abbia digerito la sconfitta alla finale play off). Nonostante le tensioni la serata si è svolta in un clima di armonia e falsa amicizia con gufate sottili e impercettibili da parte dei presenti. Il tema principale affrontato durante la serata è stato in merito al big match che si terrà dopo la sosta, Mister Pullano e Mister De Nardi si sono intrattenuti a una sfida a pianto di ferro, vinta con non poche difficoltà dal campione in carica. Avvincente anche la sfida tra i due signori del vino, Don Pino e M. Lombardo su chi ne riuscisse a bere di più. Match chiuso per esaurimento scorte. Dopo le notizie sul divertimento vengono quelle meno belle. Alla premiazione si è presentato un Mister Zoccali irriconoscibile , i brutti risultati della sua squadra hanno conseguenze anche sul suo aspetto fisico. Capello non più perfetto e ordinato, barba incolta e pancetta, che segnalano la situazione di degrado psico-fisica.

Dona anche tu al 8x1000 un pettine a Giovanni
#savethezoccali




Commenta
Operazione fuga
09/10/2015 13:21 


Altra giornata altra vittima per Rusty 2.
Il ruolino di marcia per il campione in carica è invidiabile e irripetibile per qualsiasi altra squadra.
24 punti in 7 giornate, per 5 volte miglior punteggio , ormai tessere le lodi a questa squadra ed a questo mister può sembrare ripetitivo, ma è giusto sottolineare uno strapotere così evidente.
Stella Nera spazzata via come se nulla fosse.
A fine partita le telecamere hanno ripreso mister De Nardi mostrare le 4 dita a Don Pino.
Cosa dire? Campionato finito?

L'unica speranza per un campionato più equilibrato si chiama RealRaffaele.
In un campionato con persone normali, lui sarebbe già in fuga solitaria , ha la sfortuna di avere davanti un mostro sacro, ma comunque è sulla buona strada per insidiare il Maestro.
1-0 di giustezza a uno spento Real United Jjz, ormai in crisi di gioco e risultati,( ma siamo sicuri che alla prossima giornata contro il Dracarys si rifarà alla grande)

Pareggio per 1-1 tra Sayan F.C e Mandighi F.C.
Sayan che dopo il gol del 1-0 si deconcentra e permette ai Mandinghi di pareggiare e ottenere un punto.
Da sottolineare la sfortuna della squadra del tecnico bresciano che conta solo un fantapunto in meno del RealRaffaele (481.5-482.5) ma ben 17 punti in meno in classifica.

Bella vittoria per il Dracarys sulla Longobarda.
Finalmente arriva una vittoria tra le mura amiche, da segnalare però che la Longobarda ha giocato tutto il match in 10

La prossima sarà la giornata della svolta
Rusty 2 vs Real Raffaele

Campionato finito o riaperto ?
Commenta
Livianesimo!!!
29/09/2015 17:14 


La sesta giornata verrà ricordata per averci regalato una nuova religione, il Livianesimo!!! A niente sono serviti i vari esorcismi, riti voodoo ed altri atti scaramantici contro questa nuova potente religione, che ha resistito a tutti gli attacchi ed è riuscita all'ultimo a portarsi a casa una vittoria ormai insperata. Stiamo parlando di Rusty 2 che con un rocambolesco 2-1 batte un coraggioso Saiyan F.C. e continua la corsa verso il secondo scudetto di fila. Partita combattutissima fino all'ultima gufata, quando ormai sembrava che il match si stesse incanalando in un pareggio, Mr De Nardi tira fuori il coniglio dal cilindro, lo getta in campo, si impossessa di Soriano ed al 93°segna un gol inutile per la Sampdoria, ma importantissimo per Rusty, 2-1 e fischio finale, lasciando l'amaro in bocca a Mr Lombardo che non aveva fatto i conti col Livianesimo. Inchiniamoci davanti a questa nuova potenza. Ad Maiora!

Vittoria schiacciante anche per il RealRaffaele, che contro una Longobarda abulica, ottiene punti importantissimi per riuscire a stare dietro al maestro. Partita a senso unico chiusa dopo pochi minuti, anche grazie alla sfrontataggine di Mr. Pullano che, nonostante il vantaggio, a continuato a piangersi per tutta la partita fino ad annientare il povero Mr. Lombardo che non credeva nella potenza dell'avversario. Senza esclusione di colpi!

Vince e convince anche Stella Nera, partita in sordina la squadra con più esperienza della Lega sta scalando la classifica e adesso si propone come avversario del Livianesimo, uniti si può!!! Crisi nera per il Real Utd Jjz, il tecnico Londinese e stato visto uscire da una famosa discoteca (Tiger Tiger) insieme alle mamme dei giocatori della propria squadra il giorno prima della partita, che lo stiano boicottando?

Finalmente Dracarys!!! Dopo due sconfitte immeritate torna alla vittoria Mr. Porcino che si conferma squadra da trasferta, partita aperta a qualsiasi risultato, vinta anche grazie alla superiorità numerica che ha permesso di amministrare il vantaggio. Schivando gli attacchi tra le righe di Mr. Brescia, il Dracarys ha portato a casa una vittoria che fa morale e classifica. Ennesima sconfitta invece per i Mandinghi, che possono recriminare per aver giocato in 10 tutta la partita. Il gioco espresso fa ben sperare per il futuro, ma adesso bisogna iniziare a fare punti, il divino si fa sempre più lontano…
Commenta
 
Pages : 1 2 3